Velocizza le pulizie. Risparmia tempo

Condividi

Tork Performance

Produttività e sostenibilità sono al centro degli obiettivi di Tork, brand internazionale di Essity. Tutti i nostri sistemi e prodotti sono orientati al miglioramento dei processi aziendali e alla riduzione dell’impatto ambientale. Fattori che permettono di rimanere competitivi e coerenti con l’obiettivo di raggiungere le emissioni zero entro il 2050.

È in questa logica che Tork, brand internazionale di Essity, si impegna a sviluppare prodotti e soluzioni che aiutino a ridurre al minimo gli sprechi e a ottenere risultati migliori con un minore impiego di risorse. Il che significa ripensare sia il modo in cui vengono progettati e realizzati, sia la loro capacità di rispondere alle esigenze di utilizzo e soprattutto di contribuire al miglioramento del benessere delle persone, che passa anche da un ambiente di lavoro piacevole, ordinato e pulito.

I prodotti e i sistemi Tork, veri testimoni dell’attenzione di Essity in materia di sostenibilità e di rispetto dell’ambiente, sono progettati per ridurre i consumi, eliminare gli sprechi e favorire l’igiene e la pulizia nei luoghi del lavoro. Lo conferma EcoVadis, che ha nuovamente riconosciuto Essity come una delle aziende più sostenibili al mondo e l’ha recentemente premiata per la terza volta con la medaglia Platinum per la qualità delle sue politiche CSR.

Igiene e pulizia sono fattori determinanti in qualsiasi attività e avere gli strumenti giusti a disposizione quando si lavora è molto importante. Per esempio dispenser più numerosi e meglio posizionati, più vicini al luogo di lavoro per asciugare, pulire e lucidare possono migliorare qualsiasi ambiente di lavoro, con evidenti ricadute positive su efficienza e qualità della produzione.

Sembrano dettagli, ma non è così. Ed è facile comprendere che l’accessibilità è un fattore chiave per una fruizione ottimale di panni e asciugamani di carta, per assicurare che questi prodotti vengano utilizzati nei tempi e nei modi corretti.

Tork, leader mondiale nel settore dell’Igiene Professionale, grazie all’esperienza in materia di igiene, design funzionale e sostenibilità ha sviluppato la linea di Dispenser Tork Performance, appositamente studiati per il settore Industriale, come ci spiega Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale di Essity Professional Hygiene: “Grazie alla nostra conoscenza dell’ambiente produttivo, siamo in grado di aiutare le aziende a individuare le fonti di spreco e di fornire le migliori soluzioni. I nostri prodotti possono aiutare le aziende a migliorare continuamente riducendo gli sprechi di tempo e di prodotto”

Tork Performance: il prodotto

Questi dispenser riducono consumi e sprechi grazie all’erogazione singola. I panni sono protetti fino al momento dell’utilizzo, il che, unitamente a un design a prova di schizzi e facile da pulire, garantisce una buona igiene riducendo gli sprechi dovuti al depositarsi di impurità. Anche la ricarica è semplice e, grazie al coperchio semi-trasparente che consente di capire quando il prodotto sta finendo, non correrai più il rischio di rimanere senza panni. Il dispenser ha un’installazione versatile, grazie a numerose opzioni accessorie per il montaggio, quali il supporto da parete oppure le ventose o i magneti nel caso in cui non si intendano praticare fori nel muro. Grazie a questa flessibilità, il sistema può essere installato pressoché su ogni tipo di parete. A prescindere dalla modalità di installazione, il dispenser potrà essere facilmente rimosso laddove si rendesse necessaria la pulizia della parete per una maggiore igiene.

Articoli correlati