Video – PNEUMAX | L’acquisizione di AutomationWare e la Gamma EVO

Condividi

In fiera SPS a Parma, la redazione ha intervistato Domenico Di Monte, Corporate Brand Manager di Pneumax Group, leader nel mondo dell’automazione industriale e di processo. Ci ha raccontato di come l’azienda abbia investito sia in nuove tecnologie, sia sull’infrastruttura dell’azienda stessa con l’acquisizione di AutomationWare.

Con questa acquisizione Pneumax, non solo amplia quella che è l’offerta in termini di prodotto, ma si arricchisce anche a livello di competenze per essere ancora più competitivo, migliorando ulteriormente l’offerta di servizi per i propri clienti.

Roberto Rivoltella, Product Manager – Control Solutions Pneumax Group, ci ha invece descritto come la Gamma Evo sia la soluzione di controllo per soddisfare tutte le esigenze del mondo dell’automazione industriale.

Guarda il video completo!

Vuoi sapere di più sull’Elettropneumatica? Vai alla nostra Guida completa

Articoli correlati

L’effetto Emmenthal

Errori, guasti, incidenti con esiti talvolta tragici nascono dalla combinazione e coincidenza malefica di più cause, sia umane sia tecniche.

VIDEO | Lamiera Training Day 2024

200 operatori coinvolti, 21 sponsor a supporto, 3 tavole rotonde incentrate su temi verticali e 20 speaker d’eccezione che hanno

La Nuova Sabatini “rafforzata”

Il Decreto Legge 43/2024 stabilisce un incremento per il contributo agli interessi sul finanziamento, nel caso in cui le imprese