Agma Fall Technical Meeting, 22-24 ottobre 2025 Detroit, MI
La tecnologia sta cambiando radicalmente il modo di produrre. L’industria degli ingranaggi si trova ad affrontare nuove sfide, che impongono agli ingegneri a rimanere al passo con le innovazioni e le tendenze emergenti, per mantenere efficienti progettazione, qualità, materiali e analisi. È indispensabile, quindi, che i ricercatori e gli ingegneri del comparto ingranaggi e riduttori condividano le loro idee con gli altri esperti del settore.

L’annuale Fall Technical Meeting di AGMA, evento dedicato alla formazione e all’aggiornamento tecnico rivolto alle aziende associate, si conferma un’occasione di livello internazionale per fare il punto sullo stato della ricerca e dell’innovazione in tema di ingranaggi e trasmissioni, con un ampio coinvolgimento accademico e industriale e con uno scambio di opinioni sulle tendenze evolutive nel settore.
Anche quest’anno, quindi, autori selezionati da AGMA avranno l’opportunità di presentare a un pubblico di esperti i loro contributi tecnici su argomenti rilevanti per l’industria degli ingranaggi quali: progettazione e analisi; cedimenti e guasti; produzione e controllo; materiali, metallurgia, lavorazioni e trattamenti termici; condition monitoring, manutenzione ed efficienza.
Per informazioni: https://www.agma.org/event/2025-fall-technical-meeting