Celada ti invita al nuovo Open House a Firenze

Condividi

open house

Il secondo appuntamento con l’Open House di Celada è alle porte. L’azienda ti aspetta a Firenze dal 7 all’11 maggio presso la Fortezza da Basso: qui si terranno quattro giornate dedicate alle macchine utensili e all’innovazione tecnologica.

Marchi leader nel settore, come Okuma, Yasda, Sodick, Star, Jingdiao, Mada, Shigiya, Haas, Roboze, Neway, Hartford ed Eos saranno presenti per mostrare le loro ultime innovazioni e soluzioni rivoluzionarie.

All’evento sarà possibile vedere macchine utensili ad alte prestazioni, isole robotizzate, installazioni digitali innovative e interattive, e assistere a dimostrazioni di stampa 3D.

Questo momento di incontro offre un’esperienza coinvolgente e informativa, con argomenti avvincenti e tecnologie all’avanguardia, ideale per gli appassionati di meccanica, macchine utensili e innovazione nell’ambito dell’Industry 4.0.

Per garantire la tua partecipazione all’evento, ti invitiamo a compilare il form disponibile qui sotto.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per scoprire le ultime novità nel mondo delle macchine utensili e dell’innovazione tecnologica!

Rivivi i momenti del primo Open House tenutosi dal 10 al 13 aprile 2024 ad Ariccia (RM), guardando il video qui sotto.

Articoli correlati

Stefano Reati, responsabile vendite e marketing di Synergon, ci parla di questa realtà e delle sue dinamiche operative negli ambiti […]

Missione di UFS è offrire soluzioni in grado di migliorare concretamente i processi produttivi, unendo la profonda esperienza con la […]

Il TPC (Trochoidal Performance Cutting), ovvero la fresatura trocoidale, è una strategia all’avanguardia nell’ambito della sgrossatura utilizzata oggigiorno sulle macchine […]

La quarta e ultima tappa del ciclo di Open House di Celada per il 2025 si è svolta presso il […]