Centri di lavoro competitivi e affidabili

Condividi

L’esperienza professionale e la continua crescita ha permesso a Neotech MT di sviluppare e commercializzare nuovi centri di lavoro a controllo numerico.
Con il marchio di commercializzazione SEIKITECH, Neotech MT offre centri di lavoro 3/5 assi a controllo numerico (Heindehnain, Selca e Fanuc), importati da Taiwan, che consentono di operare in diversi settori delle macchine utensili e non solo, con ottimi livelli qualitativi e a costi competitivi in grado di rispondere alle richieste di mercato.

Centri di lavoro di qualità e performanti

I centri di lavoro SEIKITECH sono progettati per offrire velocità elevate, una migliore precisione ed efficienza, un numero maggiore di funzioni standard, innovazioni e tecnologie affidabili.

Tutte le macchine vengono sottoposte a controlli di qualità durante il montaggio per garantire le migliori prestazioni. Hanno tutte un elevato equipaggiamento standard, comunque personalizzabile a seconda di ogni esigenza richiesta dal cliente.
Le caratteristiche principali sono: strutture robuste e stabili, mandrino da 10.000 a 32.000 giri, magazzino utensili da 24 a 60 posti, evacuatore trucioli, impianti di filtrazione specifica, refrigerante attraverso il mandrino da 15 a 70 bar, guide lineari a rulli oppure guide prismatiche.

Numerose opzioni

Le opzioni più richieste sono: applicazione tavola girevole, pre-setting utensile, sonda di misura. Tutte le macchine sono Industria 4.0 ready.
Inoltre in questi ultimi anni Neotech MT ha ampliato i suoi servizi tecnici, ed è in grado di creare e progettare situazioni ad hoc per ogni esigenza e personalizzazione del centro di lavoro.
A completamento di tutto ciò il riconosciuto servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, installazione della macchina e corso di formazione.

Articoli correlati

Stefano Reati, responsabile vendite e marketing di Synergon, ci parla di questa realtà e delle sue dinamiche operative negli ambiti […]

Missione di UFS è offrire soluzioni in grado di migliorare concretamente i processi produttivi, unendo la profonda esperienza con la […]

Il TPC (Trochoidal Performance Cutting), ovvero la fresatura trocoidale, è una strategia all’avanguardia nell’ambito della sgrossatura utilizzata oggigiorno sulle macchine […]

La quarta e ultima tappa del ciclo di Open House di Celada per il 2025 si è svolta presso il […]