Antil, partner di alto livello per i processi produttivi

Condividi

antil atAntil S.p.A. nasce nel 1989 da un gruppo di ingegneri attivi in diversi settori industriali e si propone da subito come interlocutore di alto livello tecnologico per innovare i processi produttivi di piccole e medie imprese. L’esperienza acquisita negli anni e la crescita del know how interno hanno permesso di intraprendere una nuova sfida nel mondo dell’asportazione truciolo.

La progettazione e realizzazione di torni automatici multislitta a CNC consente ad Antil di sviluppare ed ampliare le sue tecnologie in nuove macchina che mantengono le caratteristiche di performance e affidabilità tipiche di ogni soluzione Antil.

AT rappresenta la moderna e sviluppata soluzione del tornio automatico a CNC. I modelli a fantina fissa riuniscono le caratteristiche meccaniche, così come le esigenze prestazionali, necessarie per far fronte all’evoluzione e alle nuove condizioni del mercato attuale. Il tornio AT ha capacità di produrre piccole campionature così come lotti medio-grandi. Nella produzione ci sono variabili sempre più decisive; l’elevata qualità del prodotto, la capacità di rispondere a lotti mutevoli nelle dimensioni, la possibilità e la tecnologia per adottare soluzioni competitive. La risposta di Antil è proprio una macchina che affronta il cambiamento facendo leva su questi punti strategici.

mecspe logo

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo