GravoStyle 7 Build 4, software per soluzioni meccaniche e laser

Condividi

GravoStyleGravograph presenta GravoStyle 7 Build 4, l’ultima versione del software per soluzioni meccaniche e laser.

Sviluppato dagli incisori per gli incisori, GravoStyle è diventato il software di riferimento per il pilotaggio delle macchine per incidere multi-tecnologie. Con un’interfaccia intuitiva e attraente, questo software CAD/CAM permette sia ai nuovi clienti che a quelli più esperti di essere ancora più creativi e di utilizzare al meglio le loro macchine Gravograph. Grazie alle barre di strumenti modulari, GravoStyle si adatta alle necessità di ogni operatore, offrendo sempre una soluzione su misura in relazione a professione e settore di attività.

La finestra d’incisione raggruppa tutti i materiali di consumo della gamma, e con GravoStyle 7 Build 4 la configurazione della macchina può essere predefinita in base al materiale da incidere. L’innovativa funzionalità Print&Cut permette, poi, di tagliare in modo preciso un materiale stampato attraverso il riconoscimento automatico dell’immagine: un plus ideale per i professionisti della segnaletica e degli oggetti promozionali.

Tag:

2 risposte

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza