Finiture galvaniche a rotobarile su minuterie metalliche

Condividi

Berti Galvanica
Berti Galvanica

La lavorazione galvanica a rotobarile permette oggi di avere risultati brillanti riducendo costi e tempi, affiancando spesso altri tipi di lavorazioni (statico o a spessore) in alcune delle loro fasi. Berti Galvanica ha scelto di specializzarsi in un rotobarile di qualità senza trascurare il contenimento dei prezzi. L’azienda serve molti suoi clienti da quasi settant’anni: tre generazioni che da sempre lavorano con passione per essere non solo fornitori, ma soprattutto partner quotidiani del vostro lavoro. La Berti Galvanica è sempre a stretto contatto con tutti i suoi numerosi clienti, aziende che producono o vendono accessori metallici per abbigliamento e pelletteria ma anche componenti metallici di ogni genere, dal gadget alla minuteria meccanica.

L’azienda fiorentina realizza ogni tipo di finitura con i suoi tre impianti semiautomatici e due manuali più piccoli per finiture nichel free e palladio. I colori classici sono la loro specializzazione: doratura, argentatura, nichelatura, ramatura, ottonatura, brunitura. Il metodo è molto artigianale, ma l’azienda è continuamente aggiornata per seguire esigenze e regole nuove. Con le finiture nichel freerispettiamo le nuove normative sui materiali chimici dannosi: con il REACH, la nuova etichettatura (CLP dal 1° giugno 2015), la PROPOSITION 65 e il nuovissimo STANDARD CINESE GB 28480  bisogna tutti fare la propria parte.

Grazie alla protezione delle nuova verniciatura a spruzzo, tutti gli accessori trattati dalla Berti Galvanica, anche in oro, possono garantire una resistenza ulteriore ai nuovi test e prove richiesti per gli accessori moda: corrosione, usura, sudore artificiale e sintetico, acqua salata.

Articoli correlati

dentatura di ingranaggi conici

Dentatura di ingranaggi conici

sempre più barrette in metallo duro Per la dentatura degli ingranaggi conici spiroidali di media-grande dimensione e, soprattutto nelle produzioni