Gole e inserti: nuove soluzioni applicative

Condividi

horn in actionFebametal, da 20 anni rappresentante di aziende all’avanguardia nella produzione di utensileria, ha presentato a Bimu 2014 varie importanti novità della tedesca Horn, specializzata in particolar modo negli utensili per la lavorazione di gole.

Fondata nel 1995 e con quartier generale a Grugliasco (TO), Febametal ha saputo raggiungere importanti traguardi commerciali basando la propria strategia di sviluppo sulla commercializzazione di sistemi di utensili di alta qualità e sull’offerta di un servizio tecnico di assistenza al cliente qualificato e sempre attento alle specifiche esigenze produttive.

Il core business della società torinese è legato ad Horn, compagnia tedesca specializzata negli utensili per la lavorazione di gole, per troncature e per torniture longitudinali. Negli anni la gamma Horn si è andata progressivamente diversificando e ampliando, con numerose proposte che hanno configurato una proposta veramente completa, versatile e poliedrica.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 42: http://www.macchineutensilinews.it/numeri/201501-gennaio/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato