Prestazioni a tutto tornio

Condividi

Edicola web

cmz tcPer certi versi controcorrente rispetto a un mercato che parrebbe ripiegare su strategie più accorte e investimenti talvolta più contenuti, il gruppo CMZ punta sull’innovazione e sull’aumento della propria capacità produttiva. A trarne beneficio è la disponibilità di una tecnologia sempre allo stato dell’arte e di una qualità senza compromessi.

Filiale italiana di CMZ Machine Tool Manufacturer S.L., nonchè tra i più importanti costruttori di torni CNC, CMZ Italia svolge da poco più di un biennio un ruolo che la vede protagonista in un mercato difficile e competitivo come quello della macchina utensile. Costituita con una struttura minima, la filiale ha registrato una crescita immediata su tutti i fronti: sia in termine di personale che in termini di volume di vendite e, soprattutto, per quanto riguarda il fatturato e la presenza sul territorio italiano. Da segnalare che dal 1998 a oggi sono oltre 600 le macchine del costruttore iberico installate nel nostro paese. Un risultato conseguito e un positivo riscontro alla cui base risiede un’offerta di prodotto costantemente rinnovata e di qualità, comprendente oggi tre principali famiglie di macchine: i torni CNC serie TC, quelli appartenenti alla serie TX e, dallo scorso ottobre, anche quelli facenti parte della nuova serie TA.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 44: http://www.macchineutensilinews.it/numeri/201502-febbraio/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate