Strategie multiasse

Condividi

esprit 2015L’ultima versione di Esprit, quella 2015, propone numerosi e importanti novità e guarda con sicurezza alle moderne tecnologie cloud.

Esprit 2015, l’ultima release di DP Technology, fornisce importanti miglioramenti per velocizzare la programmazione CAM e aumentare la produttività di officina. Ora è disponibile una nuova strategia dal basso in alto per la sgrossatura ProfitMilling. Questa nuova lavorazione di sgrossatura abbatte il tempo di lavorazione – fino al 75% rispetto a un ciclo tradizionale – combinando in maniera ottimale l’angolo di attacco dell’utensile, l’impegno tagliente e l’avanzamento della macchina. ProfitMilling aumenta anche la vita dell’utensile fino al 500% rispetto alle lavorazioni tradizionali, grazie all’ottimale dissipazione del calore durante l’evacuazione truciolo e all’avanzamento adattivo: la strategia consente infatti cambiamenti dinamici della feedrate nello stesso percorso utensile e trae vantaggio dall’ottimizzazione per le specifiche caratteristiche della macchina. Con la nuova strategia dal basso in alto, la ProfitMilling, con algoritmi proprietari di DP Technology, può essere estesa a una maggiore varietà di lavorazioni.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 78: http://www.macchineutensilinews.it/numeri/201503-marzo/.

Articoli correlati