Extrude Hone MF Progress, accuratezza nella regolazione del flusso

Condividi

Extrude Hone MF ProgressI produttori di sistemi di alimentazione alla ricerca delle migliori prestazioni del carburante richiedono una rettifica flessibile e una misurazione precisa a flusso elevato per ottenere orifizi finemente regolati in numerose varianti progettuali.

A tale scopo, Kennametal Precision Surface Solutions presenta Extrude Hone MF Progress per la regolazione e misurazione del flusso, una soluzione in grado di mantenere un’accuratezza di individuazione del flusso pari a +/-1% e destinata a orifizi in pezzi con diametro inferiore ai 30 mm e con portate fino a 5 L/min.

I clienti riferiscono che l’aggiunta di opzioni così avanzate aiutano ad assicurare che i componenti rispondano alle normative governative sempre più severe.

Dal CAFE nel Nord America, all’Euro 6 e al prossimo Euro 7 in Europa, fino agli standard PRC in Asia, tutti focalizzati sulla riduzione delle emissioni di CO2, Extrude Hone MF Progress costituisce un passo importante nella produzione e finitura avanzate, con un ingombro ridotto del 25%, un’usura ridotta del 50% rispetto alle attrezzature di precedente generazione e, in base all’applicazione, una resa che può aumentare fino al 100%.

Extrude Hone MF Progress è disponibile in vari layout della stazione interna: regolazione del flusso, riciclo della pasta abrasiva, struttura di lavaggio, struttura di test e marcatura, grazie al disegno e alla struttura modulare del sistema. È facile da configurare e da inserire nelle moderne linee di produzione adatte alla robotica o ad altri sistemi di automazione.

La macchina è inoltre dotata di capacità espanse di manutenzione a schermo e filtrazione potenziata per incrementare la durata delle pompe e delle valvole.

Extrude Hone MF Progress offre il monitoraggio e il controllo online di tutti i parametri rilevanti. La funzione online è vantaggiosa anche per dimostrazioni da remoto del processo e raccolta dati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    transizione

    PNRR: al via Transizione 5.0

    Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato