Haas Automation: è online HaasParts.com, il sito per pezzi di ricambio originali

Condividi

HE296-PR 01_screenHaas Automation presenta HaasParts.com, il sito per pezzi di ricambio OEM Haas originali.

I clienti Haas potranno così eseguire in semplicità una ricerca in base al numero di serie di una macchina o a un codice di pezzo individuale, aggiungere gli articoli selezionati al loro elenco pezzi e inviare l’ordine. L’HFO di zonaprovvederà quindi a contattare il cliente per concludere l’operazione.

Haas Automation dispone di 170 centri per pezzi di ricambio totalmente equipaggiati in tutto il mondo. Ciascuno di essi è in grado di spedire il 99% dei pezzi di ricambio Haas il giorno stesso dell’ordine, con furgoncini dell’assistenza locale inviati a consegnare i pezzi direttamente presso la sede del cliente, ovunque si trovi.

Questa esclusiva filosofia incentrata su pezzi di ricambio a livello locale si traduce in un servizio più efficiente per ogni cliente, ovunque.

Tutti i pezzi di ricambio su HaasParts.com sono suddivisi per praticità in categorie, da ricambi per cambi utensili automatici, teste di mandrino, pneumatici, componenti idraulici e sistemi di refrigerante fino a sonde, interruttori, filtri, copriguida e illuminazione.

HaasParts.com è dunque un ampliamento della filosofia dell’azienda sin dalla sua creazione nel 1983: supporto e assistenza rapidi e completa trasparenza dei prezzi.

“Ci impegniamo affinché le officine possano ricevere la migliore assistenza post-vendita del settore”, aggiunge il direttore generale di Haas Automation Europe, Jens Thing. “HaasParts.com è un sito in cui è possibile individuare e ordinare il pezzo esatto per le macchine Haass. Chiunque può trovare il pezzo di ricambio richiesto in questione di secondi, verificare il prezzo e inviare l’ordine – il tutto online. Si tratta di una novità assoluta nel settore delle macchine. Rende gli ordinativi di pezzi di ricambio semplici come la richiesta di un libro o di un DVD”.

Articoli correlati