Strategie per il futuro

Condividi

Edicola web

L’ultima edizione del CoroPak è stata l’occasione per fare il punto sulle strategie operative che indirizzeranno Sandvik Coromant nel futuro.

Per Sandvik Coromant il 2014 ha segnato un buon incremento di fatturato in Italia, un segno decisamente positivo se si pensa al momento difficile che l’economia italiana sta attraversando.

Ma il 2015 rappresenta anche un anno di preparazione in vista del 2016, che vedrà l’introduzione di altri prodotti specifici che rafforzeranno la posizione di Sandvik Coromant sul mercato. In particolare, i settori di interesse sono: oil & gas, fresatura, tornitura, troncatura & scanalatura, automotive, aerospace e, infine, lo sviluppo ulteriore di Adveon.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 44: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/4b7ad51a3076d167be6c82c7a422b0ac.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate