Quando assistenza vuol dire eccellenza

Condividi

Edicola web

Heidenhain Service ExchangeUna tecnologia di alto livello richiede prestazioni qualificate e giustamente il cliente pretende sistemi sicuri, costantemente affidabili e altamente produttivi. Particolare importanza riveste quindi una rete di assistenza ben strutturata e presente in tutto il mondo.

Heidenhain è rappresentata in tutti i paesi industrializzati, principalmente con filiali e dispone così di una rete altamente efficiente e competente. La consulenza sui prodotti Heidenhain con soluzioni mirate incrementa l’affidabilitĂ  del parco macchine e consente di risparmiare tempo e denaro.

Heidenhain offre un ampio ventaglio di servizi e propri tecnici specializzati e costantemente aggiornati. Dalla consulenza telefonica fino all’assistenza in loco, il cliente è al centro dell’attività di Heidenhain.

Tra i molti servizi a supporto delle aziende; due, in particolare, stanno riscuotendo grande successo: Heidenhain Service Exchange e Riparazioni garantite.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 60: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e39ddb84f07856fd2579baad784741e6.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    transizione

    PNRR: al via Transizione 5.0

    Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

    Celada, quattro giornate di Open House

    Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate