Lavorazione combinata: tornitura e skiving

Condividi

Edicola web

vlc 250Grazie alla continuità di processo e alla produttività, la lavorazione skiving riscuote sempre più successo come valida alternativa alla brocciatura e alla stozzatura.

Per ottenere una qualità impeccabile nelle operazioni di skiving, macchina e utensili devono essere perfettamente adeguati l’una all’altro ed Emag è riuscita ad integrare questo processo in un tornio standard.

Nella realizzazione di dentature esterne ed interne, per le serie di pre-produzione e di media grandezza, questo implica produttività e qualità maggiori, così come un aumento in flessibilità, grazie all’impiego universale della macchina.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 64: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/f68328199ca01348a9671e9c73c61e6b.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate