Un sistema modulare per scanalature e troncature

Condividi

Edicola web

horn 960Il sistema modulare Horn per scanalatura e troncatura si basa sull’interfaccia dell’845 e comprende: attacco base per torrette con connessione BMT o VDI, portacartucce regolabile in altezza e ampio range di cartucce per diverse profondità e larghezze di gola.

Il sistema modulare ha un’ampia selezione di attacchi base con connessione BMT dedicati alle macchine più comuni o in alternativa è disponibile la connessione VDI in diverse dimensioni. Sulla piastra base viene montato un portacartucce con lubrorefrigerazione interna che permette a sua volta il fissaggio di una cartuccia regolabile in altezza. Quest’ultima è caratterizzata da 4 differenti posizionamenti, che la rendono adatta a macchine sia con rotazione destra sia sinistra, per taglio a filo mandrino o contromandrino.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 202: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate