Quando la professionalità diventa Engineering Kompetenz

Condividi

Edicola web

walter tool idL’obiettivo attuale dell’industria? Produrre con flessibilità. L’EMO di Milano è stato il momento ideale per sottolineare il valore aggiunto che l’Engineering Kompetenz di Walter può offrire.

La recente fiera EMO di Milano è stata per Walter la vetrina ideale per presentare nuovi prodotti, processi e soluzioni in grado di offrire innovativi e decisivi vantaggi in termini di qualità, produttività e costi. In due parole: Engineering Kompetenz.

Durante la conferenza stampa del 5 ottobre, il presidente del Consiglio d’Amministrazione, Mirko Merlo, ha così riassunto la filosofia che Walter sta seguendo: «Comprendendo a fondo i processi di lavorazione dei nostri clienti, sappiamo offrire la soluzione migliore: una proposta composta da utensili di precisione, consulenze personalizzate e assistenza impeccabile. Tale collaborazione garantisce ai nostri partner un valore aggiunto decisivo in termini di performance, affidabilità di processo e produttività». Concentrata su processi e soluzioni, Walter si prepara all’Industria 4.0 e alla Smart Factory, per un panorama produttivo più moderno, dove sarà cruciale saper conciliare integrazione e correlazione.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 46: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/3023cd8be5fa4c48ab030a408948e35a.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato