Novità più efficienti nel mondo della rettifica

Condividi

Sono state presentate dal gruppo di aziende Studer, Schaudt e Mikrosa nuove macchine che migliorano significativamente i processi di rettifica interna e di raggi, oltre a quelli tipici del settore automotive per gli alberi dei cambi e quelli di trasmissione. Sorprendente l’impianto di assemblaggio a nastro trasportatore delle rettificatrici; in otto giorni nasce una macchina.

Il “Motion Meeting” del gruppo Studer, Schaudt e Mikrosa è un appuntamento fisso da anni. Il management del gruppo incontra i giornalisti della stampa specializzata per presentare le nuove macchine, la situazione economica della società e le ultime strategie.

L’evento di quest’anno è stato caratterizzato dal fuoco della passione, “The Flame Of Passion“, come motto per sottolineare la volontà del costruttore a primeggiare in tutti i settori in cui vanno a competere le sue rettificatrici.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 54: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/2b3655bdb3703b45518459b66d19a348/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato