Flessibilità e precisione nell’assemblaggio

Condividi

Edicola web

excmPer una moderna linea di ingrassaggio di serrature, è stato adottato recentemente un mini H-Gantry prodotto da Festo.

Il mini H-Gantry EXCM di Festo – fornitore a livello mondiale nel campo delle tecnologie di automazione elettriche e pneumatiche e della formazione tecnica – è la soluzione scelta da Stecam per l’innovativa linea di ingrassaggio di sistemi di chiusura commissionata da un importante player del settore della produzione di serrature.

Abbiamo concepito un impianto mirato a rendere più performanti i processi, estremamente critici, di ingrassaggio e dosatura che molto spesso implicano problemi di sovrabbondanza e sono causa di sprechi significativi – spiega Stefano Segri, product manager di Stecam. In tal senso, il nostro know-how ci ha permesso di sviluppare un nuovo concetto di linea di assemblaggio in collaborazione con Festo, nostro partner da 25 anni, che si è sempre distinto per una consulenza tecnica dall’elevato valore aggiunto e un servizio di assistenza qualificato ed affidabile”.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 96: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/3f0c902626af1e37e39368506c873461/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate