La competitività? E’ una questione di qualità

Condividi

Edicola web

cmz-taCon la recente inaugurazione di un nuovo stabilimento produttivo, il costruttore spagnolo di torni a controllo numerico e centri di tornitura multiasse CMZ Machine Tool Manufacturer S.L. si è posto nuovi obiettivi e nuovi traguardi nel suo percorso di crescita.

Grazie al nuovo stabilimento ipertecnologico e ultra moderno di Mallabia, in Spagna, vicino a Bilbao, disposto su una superficie di circa 6.000 metri quadrati e dotato delle attrezzature più sofisticate di sollevamento, movimentazione, gestione, verifica pezzi e delle strumentazioni di ultima generazione per controlli e collaudi, il costruttore spagnolo CMZ, a partire dal quarto trimestre dell’anno in corso, potrà inserire nel suo già importante e ricco programma costruttivo un’ulteriore linea di prodotto ed in un secondo momento, aumentare la capacità produttiva che, in un paio di anni, dovrebbe raddoppiare.

Attualmente la gamma CMZ comprende tre famiglie di macchine: la serie TC, la TX e, dallo scorso gennaio 2014, l’innovativa famiglia TA, frutto del sapere e dell’esperienza costruttiva maturata dalla compagnia in oltre 60 anni di attività.

Presso lo stand CMZ, dunque, alla prossima edizione della Bimu a Milano, verranno esposti sei torni, in rappresentanza di tutte le soluzioni del marchio ad oggi in produzione.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 76: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate