Produzioni “su misura”

Condividi

stampi-grezziNel variegato mondo degli stampi, quelli per il settore calzaturiero sono tra i più severi ed esigenti in qualità, precisione e affidabilità. Rema Control è in grado di realizzare soluzioni su misura grazie alla continua innovazione e modularità progettuale dei propri prodotti.

Rema Control di Stezzano (BG), importante costruttore di centri di lavoro verticali a montante mobile, ha partecipato alla 30° Bimu di Milano con una ampia proposta di macchine declinate su diversi livelli e modelli.

La modularità progettuale e il grado di customizzazione elevato consentono alla compagnia di proporre soluzioni su misura per ogni settore applicativo di riferimento. Una recente commessa sviluppata per una prestigiosa realtà italiana specializzata nella produzione di stampi in alluminio per suole (che per ovvi motivi di riservatezza non può essere citata) è l’ultima di una serie di applicazioni di successo in questo campo così specialistico.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 106: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato