Un mondo di novità

Condividi

Edicola web

screenshot-sum3dTantissime novità sono state apportate in quest’ultimo anno a SUM3D, il CAM per il settore meccanico di CIMsystem.

Il software, grazie anche alla collaborazione con esperti della produzione di stampi che con le loro indicazioni contribuiscono alla crescita e allo sviluppo del prodotto, è stato profondamente rinnovato aggiungendo diverse funzionalità ai già presenti moduli di fresatura.

Importanti implementazioni sono state fornite soprattutto nella parte di fresatura 3 assi, dove è stato aggiunto un intero pacchetto di operazioni mirate a rendere più veloci e qualitativamente migliori i percorsi utensile su superfici complesse e difficili da calcolare.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 122: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate