Flessibilità nella produzione con Index

Condividi

A MECSPE saranno presentati in prima nazionale i centri di tornitura e fresatura Index G200. Il nuovo G200 presenta molte migliorie, dall’aumento della lunghezza di tornitura alle prestazioni del mandrino di fresatura, passando per una torretta portautensili aggiuntiva. Il risultato è una macchina che è completamente adeguata alle esigenze di mercato: flessibile per la lavorazione completa sia di spezzoni di barra che di pezzi da ripresa, e al tempo stesso veloce e altamente produttiva.

Il mercato richiede che i moderni centri di tornitura e fresatura siano molto flessibili, ma non è tutto: le macchine devono anche essere altamente produttive e veloci, e, al tempo stesso, offrire risultati di qualità, in modo che sia conveniente produrre in paesi con un elevato costo del lavoro rispetto alla concorrenza globale.

In questo contesto, Index ha sviluppato una nuova generazione dei suoi fortunati centri di tornitura e fresatura G200: il model year 2017 è una macchina compatta, che offre prestazioni significativamente migliori, con praticamente lo stesso ingombro del suo predecessore.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 36: https://goo.gl/MXwLzv.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato