EAO 61, pulsante d’emergenza con protezione frontale IP69K-IP67

Condividi

Il pulsante d’emergenza compatto EAO 61 è particolarmente indicato per unità di controllo mobili o per essere montato direttamente sulla macchina.

Tra i vantaggi da segnalare vi sono sicuramente la ridotta profondità retro-pannello (21,2 mm), l’elevato grado di protezione frontale IP69K e IP67, la robusta costruzione in monoblocco, l’illuminazione opzionale, la possibilità di avere fino a tre contatti, con azionamento meccanicamente disaccoppiato.

Il prodotto è conforme alle più recenti norme internazionali. La solida struttura monoblocco vanta un meccanismo di azionamento infallibile per aprire i contatti elettrici e un anello d’indicazione verde per segnalare lo stato del pulsante. Una caratteristica saliente dei contatti è l’azionamento disaccoppiato meccanicamente. Il LED centrale opzionale dall’elevata luminosità rende la soluzione chiaramente visibile, anche in condizioni di scarsa visibilità.

Ogni pulsante può possedere fino a tre contatti normalmente aperti (NO) o normalmente chiusi (NC), una testa a fungo del diametro di 27 o 40 mm e, su richiesta, un sistema d’illuminazione a LED da 24 V c.c.. Il tutto con una profondità retro-pannello di 21,2 mm.

Articoli correlati