L’automazione diventa amica

Condividi

Edicola web

Presso lo stand Hermle alla EMO di Hannover sarà possibile vedere il centro di lavoro C42 U Dynamic in accoppiata con il nuovo handling intuitivo HS Flex.

Grazie alla rielaborata struttura gantry e alle corse di lavoro degli assi X-Y-Z di 800/800/550 mm ottimizzate in funzione delle dimensioni massime dei pezzi nelle lavorazioni a 5 assi, il centro di lavoro Hermle C 42 U Dynamic rappresenta il sistema ideale per applicazioni che devono soddisfare la massima precisione, tolleranze minime ed elevati livelli di finitura superficiale. La struttura gantry modificata in granito composito è il pre-requisito per queste prestazioni e offre un supporto ottimale agli assi con ottime caratteristiche di smorzamento delle vibrazioni. I due assi rotativi sono gestiti tramite una rotobascula integrata nelle spalle del basamento, che nella versione pallettizzata presenta gli agganci rapidi per pallet integrati nel piano girevole. Il campo di basculamento dell’asse A di ± 130° assicura inoltre un enorme potenziale di lavorazione.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 66: https://goo.gl/AAEeSS.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo