Soluzioni innovative per lavorazioni meccaniche complesse

Condividi

Big Kaiser porta a EMO 2017 (Pad. 3, stand B46) il suo portafoglio utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta qualità e precisione. Tra queste, la nuova generazione di teste di alesatura digitali con connettività wireless EWD Evo e la fresa per smussi ultra-veloce e compatta C-Cutter Mini.

Le teste di alesatura digitali Big Kaiser EWD Evo possono connettersi alla nuova applicazione proprietaria per smartphone e tablet, rendendo così ancora più semplice il controllo e la gestione durante le fasi di montaggio degli utensili e di lavorazione.

L’app Big Kaiser, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, migliora l’esperienza degli operatori impegnati nei processi di assemblaggio e regolazione degli utensili da taglio e fornisce indicazioni utili ed estremamente precise per la regolazione precisa e l’impostazione ottimale dei parametri di taglio. È possibile salvare lo storico dei parametri e consultarli quando necessario, una funzionalità molto utile che consente alle officine di beneficiare dei vantaggi della smart manufacturing. La soluzione supporta 50 modelli di teste di alesatura Big Kaiser con diametro tra 0,4 e 620 mm. I parametri relativi agli utensili impiegati per la sgrossatura e la finitura sono disponibili in unità di misura metriche e imperiali.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 140: https://goo.gl/AAEeSS.

Articoli correlati