Sensoristica: l’intera proposta Euroswitch nel nuovo catalogo

Condividi

Una prima novità d’autunno in casa Euroswitch, certamente gradita a tutti gli attori operanti nel comparto industriale.

È stato da poco stato rilasciato il nuovo catalogo “Sensori di Temperatura” in edizione bilingue, con testo in italiano e in inglese e disponibile sia in versione cartacea sia online (il download si effettua direttamente dal sito).

In una panoramica di 30 pagine viene illustrata la gamma di sensori di temperatura e termostati bimetallici (tutti personalizzabili), sempre più ampia e integrata con gli ultimi dispositivi in commercio. I sensori di temperatura Euroswitch sono progettati per qualsiasi necessità di controllo o regolazione della temperatura in applicazioni che spaziano dalle macchine agricole e movimento terra alla climatizzazione e al riscaldamento, dal vending agli elettrodomestici, fino all’automotive e alla strumentazione.

La pubblicazione si presenta con una veste raffinata e una grafica rinnovata. Nella parte introduttiva sono riprodotte le certificazioni di qualità conseguite dalla compagnia, ovvero UNI EN ISO 9001-2008, UNI EN ISO 14001:2004 e ATEX. Segue la prima sezione dedicata ai termostati bimetallici e ai termocontatti, quindi la seconda con i sensori di temperatura, ciascuno con schede dettagliate relative a princìpi di funzionamento e alle caratteristiche tecniche.

Articoli correlati