Una tradizione che si rinnova sempre

Condividi

Alla EMO di Hannover, C.B. Ferrari ha presentato la sua ultima linea di centri di lavoro: i GT 1600 e 2000.

Nata ormai 50 anni fa, C.B. Ferrari è uno dei marchi storici dell’industria italiana della macchina utensile. La casa di Varese ha saputo sempre stare al passo coi tempi, rinnovando con continuità la sua offerta di tecnologie, soluzioni e servizi, senza dimenticare lo stile e la comunicazione.

Proprio all’insegna dello stile e della tecnologia si è svolta la presenza di C.B. Ferrari a EMO 2017, la kermesse europea delle macchine utensili, svoltasi ad Hannover lo scorso settembre.

C.B. Ferrari ha introdotto, in concomitanza con la fiera in Germania, un nuovo logo e un sito web rinnovato, reso più adatto alle esigenze del marketing moderno e con una maggiore navigabilità e accessibilità, a tutto vantaggio dell’esperienza dell’utente, sia esso cliente attivo o potenziale.

Ma, come accennavamo, C.B. Ferrari non ha fatto mancare il suo piatto forte: la tecnologia. Durante la scorsa edizione di MECSPE, a marzo 2017, è stata presentata in anteprima la struttura della macchina, ma è stato ad Hannover che si è potuto ammirare l’ultima nata nella scuderia C.B. Ferrari: la serie GT, nelle versioni 1600 e 2000.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 42: http://bit.ly/2iikXGy.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato