Kuka, robot pronti all’uso

Condividi

Affidabili compagni di lavoro

Il settore industriale deve affrontare oggi sfide sempre crescenti. Le case produttrici necessitano quindi di soluzioni evolute, ancora più semplici da usare, efficienti e flessibili.

Per rispondere a queste esigenze, Kuka propone i nuovi prodotti Ready2_use: pacchetti applicativi perfettamente coordinati – montati, documentati e testati – che possono essere collegati alle unità produttive in modo semplice e veloce.

Con Ready2_use, il cliente può quindi integrare con grande facilità all’interno del proprio processo produttivo soluzioni preconfigurate che aumentano produttività ed efficienza, velocizzando il time-to-market. Grazie alla intrinseca flessibilità e versatilità, i pacchetti rispondono in pieno anche ai concetti della smart factory.

Queste soluzioni, che nascono dalla competenza ed esperienza di Kuka nel campo dell’automazione, sono sviluppate e proposte al mercato sempre con la preziosa collaborazione dei partner tecnologici e degli integratori di sistema.

Tra i vantaggi garantiti dai pacchetti Ready2_use, la fase di acquisto da parte del cliente diventa più agevole e la loro implementazione è ancora più veloce. Viene assicurato inoltre un servizio di supporto globale, con la costante assistenza di personale esperto.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato