Sinico, lavorazioni CNC con un valore aggiunto

Condividi

La Top 1100 CNC Plus di Sinico, centro per la lavorazione di estremità da barra, si caratterizza per un’elevata versatilità, la capacità di supportare numerose operazioni e un’effettiva riduzione dei costi.

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro”. (Deepak Chopra)

Questa frase riassume bene la filosofia della nuova nata in casa Sinico Machine Tool Manufacturing, la Top 1100 CNC Plus, macchina che caratterizza la volontà del costruttore di proporre sul mercato un valore aggiunto al parco macchine utensili a controllo numerico, che esprima un segnale di cambiamento ed evoluzione verso il futuro e l’innovazione.

Top 1100 CNC Plus, dal nuovo look dinamico e dal logo luminoso, si caratterizza per un’elevata versatilità, la capacità di supportare numerose operazioni e un’effettiva riduzione dei costi. Inoltre, conferma le peculiarità delle soluzioni Sinico: velocità e straordinaria riduzione dei tempi ciclo, performance, affidabilità e precisione. Valori aggiunti che evidenziano l’impegno, la passione e l’esperienza derivata dalle radici storiche del marchio, che ha saputo coniugare la continuità familiare con l’innovazione e la ricerca verso il futuro attraverso gli eredi Sinico: Alessandro e Giancarlo.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato