Gerardi, portautensili motorizzati per tutti i gusti

Condividi

Con il catalogo Tooling 03/2019, Gerardi presenta un’ampia gamma di portautensili motorizzati e statici per torni CNC che si affianca alle teste angolari e ai moltiplicatori di giri.

La casa propone motorizzati per tutti i principali costruttori di torni, nello specifico, per macchine Biglia (78 modelli disponibili), DMG Mori (108 modelli), BMT (160 modelli disponibili da BMT 45 a BMT 85), Goodway (10 modelli), Haas (20 modelli disponibili con presa di moto intercambiabile), Mazak (46 modelli a elevate prestazioni), Miyano (32 modelli), Nakamura (84 modelli) , Okuma (40 modelli) e Tsugami (25 modelli).

Disponibile anche un’ampia scelta di motorizzati per torrette VDI standard DIN 69880 con prese di moto: DIN 5480 (110 modelli disponibili); DIN 5482 (94 modelli); DIN 1809 (74 modelli); Baruffaldi (107 modelli).

Il nuovo catalogo, consultabile online su www.gerardi.it, riporta in totale 972 diversi modelli di portautensili motorizzati.

La produzione e la progettazione viene svolta negli stabilimenti in Italia attraverso i più innovativi sistemi di produzione con macchine utensili ad alta precisione, utilizzando soluzioni tecniche all’avanguardia, sono tutti costruiti in acciaio certificato e ricavati da un unico pezzo che successivamente viene sottoposto ad uno specifico trattamento anti corrosione.

What’s new?

Sfogliando il nuovo Tooling sarà possibile trovare molte novità per ogni costruttore tra cui:
– una nuova serie di motorizzati BMT (45-55-65-75) da ora disponibile anche con rotazione concorde al mandrino;
– serie BMT 65 compatibile con torni Haas;
– una nuova linea per macchine Tsugami;
– per torni DMG Mori disponibili nuovi modelli portautensili con uscite multiple 4/8, nuovi porta creatori e uscite C.Iso 26623 su richiesta;
– nuova linea di motorizzati per torni Biglia BMT 40.

Non mancano poi versioni con regolazione uscita ±90°, numero di giri moltiplicato o ridotto, con refrigerante interno (anche per i modelli universali ±90°) e uscita porta-fresa e attacco Weldon. L’intera gamma può essere dotata di un pratico e innovativo sistema di cambio rapido utensile adattabile a qualsiasi uscita ER.

Inoltre Gerardi, grazie al suo E-store, è in grado di confezionare e mettere assieme attraverso pochi e semplici passaggi il motorizzato su misura per le vostre lavorazioni.

Molto importante per Gerardi è anche il servizio di consulenza vendita e post vendita offerto da un personale altamente qualificato e sempre aggiornato compreso nel prezzo.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato