Micro Systems, schede su misura

L’azienda in breve
Ragione sociale: Micro Systems Srl
Regione e città: Emilia Romagna – Novi di Modena (MO)
Attività: progettazione e produzione di schede elettroniche custom
Organico in azienda: 40 persone (3 soci operativi, 15 addetti in ufficio tecnico, 2 commerciali, 2 amministrativi, 18 addetti in produzione e logistica)
Principali settori merceologici forniti: arte bianca, packaging, refrigerazione, pulizia industriale, incollaggio
Magazzino: automatico, per componenti commerciali e semi assemblati, in ambiente climatizzato, con classificatori a cassettiera per circuiti stampati, scaffalature per tastiere custom, armadi a umidità controllata (< 1%) per componenti SMT
Certificazioni: UNI EN ISO 9001 dal 1996; IPC-CID (corretta progettazione delle schede elettroniche) dal 2016; IPC-ESD (comportamento e procedure per evitare scariche elettrostatiche) dal 2017

Micro Systems, un contoterzista al passo coi tempi

Sempre al passo con le ultime tecnologie, Micro Systems progetta e produce schede elettroniche custom, secondo specifiche esigenze.

Micro Systems nasce nel 1984 dall’idea dei tre soci fondatori, che hanno visto nel mercato una nicchia con alto potenziale: la progettazione e produzione, su specifiche esigenze, di strumentazione elettronica di controllo.

L’attività ha nell’alta tecnologia e negli elevati standard produttivi i suoi fondamentali punti di forza, garantendo così alla propria elettronica un notevole livello di qualità e di affidabilità, anche grazie alla continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche da offrire ai clienti.

Micro Systems crede fortemente agli investimenti nella ricerca, e nel tempo ha potenziato il reparto progettazione. Prima con lo sviluppo di interfacce utente del tutto personalizzate, poi, negli ultimi anni, concentrando le proprie risorse nell’implementazione di soluzioni in ambito Internet of Things.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here