Una tavola rotante per misurazioni precise

Condividi

Nelle attività di misurazione, la tavola rotante CRD350 garantisce il massimo livello di precisione e una prestazione dinamica considerevole. Questa soluzione è stata realizzata grazie alla partneship fra Mahr e Unicum Transmission de Puissance, un partner di distribuzione di Nexen.

Tecnologia a tutto campo

La tedesca Mahr GmbH, con sede a Gottinga, è un produttore globale nel campo della tecnologia di misura. Le sue soluzioni vengono impiegate in numerosi ambiti industriali: dal semplice calibro a corsoio al sistema di misura ad alta precisione.

In molti mercati nei quali la precisione costituisce un elemento irrinunciabile della produzione vengono impiegati gli strumenti di Mahr. Questi rilevano con la massima accuratezza anche gli scostamenti più piccoli a livello di dimensioni, forme e superfici nel settore automobilistico, nella progettazione meccanica, nel medicale, nella navigazione aerea, nei sistemi ottici e nelle energie rinnovabili.

 

Articoli correlati

Selezione e ottimizzazione dei giunti

Selezione e ottimizzazione dei giunti

Giunti di trasmissione: criteri per la selezione, ottimizzazione e applicazioni in ambito industriale I giunti sono componenti meccanici fondamentali, utilizzati

nuova release di kisssoft

Nuova release di KISSsoft

Nuova release di KISSsoft disponibile ad aprile Ad aprile uscirà il nuovo modulo di sistema KISSdesign che velocizza il calcolo dei