Enshu: pronti per le alte prestazioni?

Condividi

Edicola web

Dalla sede modenese di Emil Macchine Utensili parte il programma comunicativo e commerciale per il 2019. Parola d’ordine: performance, novità, innovazione.

L’ultima novità in casa Emil Macchine Utensili

Grandi novità in casa Emil Macchine Utensili. Dopo sei anni dalla nascita ed un forte consolidamento organizzativo e commerciale in regione, la società presenta un nuovo partner commerciale a distribuzione nazionale: Enshu, costruttore giapponese di centri di lavoro orizzontali e verticali. Lo slogan adottato dalla casa di Modena e rivolto agli addetti ai lavori delle officine meccaniche di precisione è: “Centri di lavoro Enshu, preparati a performance superiori”.

Il Giappone, è risaputo, oltre ad essere la terza economia mondiale, è anche rinomato per la sua competenza tecnologica. Enshu, nato come produttore di componenti per il settore moto e automotive, ha sviluppato e adoperato direttamente per decenni i suoi centri di lavoro, arrivando a proporre al mercato mondiale una serie di macchine all’avanguardia proprio per un utilizzo nella meccanica di precisione, là dove sono richieste performance produttive superiori con asportazione pesante di truciolo, anche a elevate velocità.

I modelli proposti da Emil Macchine Utensili, presentati all’ultima MECSPE di Parma (28-30 marzo 2019) e sul rinnovato sito internet, offrono accuratezza e precisione di ripetibilità grazie ad una progettazione e costruzione particolare, frutto di un’esperienza industriale diretta.

Ogni componente dei centri di lavoro orizzontali e verticali Enshu è progettato per garantire affidabilità anno dopo anno, anche nelle condizioni operative più massicce.

Un investimento sicuro per le realtà manifatturiere che cercano innovazione e flessibilità per abbassare i loro costi produttivi e affrontare con successo le sfide di mercato.

Emil Macchine Utensili è un’azienda di consolidata esperienza tecnica e professionale che ha fatto del post vendita e del service i principali punti di forza. I suoi valori si riassumono in quattro punti ritenuti fondamentali per un mercato competitivo come quello delle macchine utensili:
• Eccellenza: un modello di business attento alla qualità dei servizi erogati;
• Responsabilità: un’organizzazione che si basa sul valore e valorizzazione delle persone;
• Rispetto: per il cliente e il denaro che vuole investire;
• Disponibilità: tutto il tempo che serve per seguire e assistere il partner anche in situazioni di emergenza.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato