Dormer Pramet: prendere il controllo su tutti gli utensili

Condividi

Edicola web

Avere il pieno controllo su quale variante di utensile sia disponibile, quanti per tipo, chi li usa e quando sia opportuno emettere un nuovo ordine rappresenta un importante supporto e semplifica la contabilità.

L’offerta ad hoc di Dormer Pramet

Il ProLog Vending System di Dormer Pramet (www.dormerpramet.com) fornisce assistenza a centinaia di realtà in numerosi paesi, offrendo il controllo del reparto grazie ad una cassettiera posizionata in officina.

Oltre alle caratteristiche standard di controllo dei materiali in entrata-uscita, sono disponibili funzioni aggiuntive e rapporti che forniscono analisi di rendimento dettagliate. Non solo: gli utenti possono anche valutare automaticamente lo stato di un utensile secondo un’analisi basata su specifici criteri, ricevere notifiche quando l’utensile raggiunge la durata preimpostata e una cronologia completa del controllo per risorsa e utente.

SupplyBay e SmartDrawer sono i più importanti dispositivi del sistema di Dormer Pramet. Il primo è stato progettato per ambienti industriali e un’erogazione affidabile ad alto volume di una vasta gamma di utensili e forniture. La sua grande porta di erogazione consente un facile accesso al carico e alla ricarica. Il versatile SmartDrawer, invece, permette agli utenti di scegliere il miglior livello di accesso per ogni applicazione. Può essere una singola unità oppure abbinata ad altri dispositivi per soluzioni personalizzate, con un mix di opzioni da 2 a 128 posizioni per ogni cassetto.

Per valorizzare la sua proposta, Dormer Pramet ha lanciato diverse nuove tipologie di macchine, espandendo così la scelta in modo da potersi meglio adattare alle esigenze individuali. Le recenti versioni includono SaveRing, SaveBin e SaveRent. SaveRing è una soluzione che immagazzina e distribuisce fino a 540 pezzi unici. Vanta quattro funzioni chiave di distribuzione, noleggio, ritorno dopo riaffilatura o riserva di prodotto fino a 30 giorni. SaveRent è il sistema di noleggio e monitoraggio degli utensili: consente l’immagazzinaggio, la distribuzione e il reso di utensili costosi e frequentemente usati. Ogni transazione viene salvata e registrata quando l’utente accede ad un item. Con SaveBin gli utenti restituiscono gli utensili usati o danneggiati, l’unità scatta una foto del prodotto e registra la transazione. Il sistema avvisa in automatico se il livello di spreco raggiunge una quantità predefinita.

Articoli correlati