Rhenus TU 446, lubrorefrigerante per lavorazioni variabili e materiali impegnativi

Condividi

Una produzione moderna significa ottenere sempre i migliori risultati nella lavorazioni variabili, utilizzando materiali impegnativi. Per ottenere processi ottimali anche il lubrorefrigerante deve essere adeguato.

In qualità di specialista nei lubrificanti, Rhenus Lub durante lo sviluppo dei prodotti tiene sempre presenti le necessità degli utilizzatori, perché solo in questo modo è possibile riconoscere le diverse esigenze e implementarle nelle soluzioni.

Arriva Rhenus TU 446

La soluzione più recente è Rhenus TU 446, lubrorefrigerante miscibile in acqua che include tutte le caratteristiche decisive per l’utilizzatore nelle officine moderne: elevata flessibilità per la gamma dei pezzi e dei materiali da lavorare e semplicità d’uso durante il lavoro. Ciò non significa solo estrema semplicità per l’utilizzatore: la formulazione innovativa supporta anche attivamente il risparmio sui costi.

Rhenus TU 446, disponibile in Italia presso Nils, è adatto per essere impiegato in tutte le realtà di produzione in cui i diversi campi di applicazione e la varietà di materiali fanno parte della quotidianità produttiva. Anche la lavorazione efficiente di metalli non ferrosi e di altri materiali sensibili alle macchie è possibile senza problemi. Questo lubrorefrigerante è ideale per una produzione flessibile e al contempo estremamente efficiente, una combinazione assolutamente proficua, che gode di grande popolarità tra gli utilizzatori.

La speciale formulazione di Rhenus TU 446 non solo crea le condizioni per macchine pulite e pezzi senza residui, ma incrementa anche il rendimento.

Articoli correlati