Cinghie in poliuretano termosaldabili su misura

M.E.C. Polbelt, la linea di cinghie in poliuretano termosaldabili su misura di A Zeta Gomma

M.E.C. Polbelt  è un progetto di A Zeta Gomma per il trasporto di semilavorati e prodotti finiti. Si tratta di una linea di cinghie termosaldabili i cui punti di forza sono la qualità e la possibilità di realizzazione su misura in tempi ridottissimi.

Grazie a M.E.C. Polbelt è ora possibile gestire tempestivamente le emergenze, riducendo al minimo i tempi di intervento e di ripristino dell’impianto, eliminando inutili sprechi di tempo e risorse sulle linee di produzione.

Questa linea prodotta da A Zeta Gomma è nota e apprezzata ormai in tutto il mondo dei sistemi di trasporto e trova applicazione non solo nel campo ceramico, ma nei più svariati settori industriali.

La linea M.E.C. Polbelt viene prodotta da A Zeta Gomma mediante estrusione utilizzando le più moderne tecnologie. Le cinghie M.E.C. Polbelt vengono prodotte in diversi colori che cambiano in base alla durezza, per agevolarne l’identificazione da parte dell’operatore. Inoltre, A Zeta Gomma è in grado di fornire un servizio di customizzazione sulla linea M.E.C. Polbelt, che può essere completa di riporti vulcanizzati, progettati in base alle applicazioni richieste dal cliente.

M.E.C. Welder, un innovativo e pratico sistema di saldatura portatile, utile a effettuare giunzioni ottimali in tempi ridottissimi.

Versatilità, rapidità sostituzione e resistenza ai raggi UVA

L’estrema versatilità, la rapidità sostituzione, così come la resistenza ai raggi UVA, agli acidi, agli alcali, al benzene e in particolare all’abrasione, rende questa linea di cinghie un insostituibile soluzione per qualsiasi intervento di manutenzione e/o riparazione in tutti i settori in ogni paese del mondo. A completamento della linea M.E.C. Polbelt, A Zeta Gomma ha brevettato M.E.C. Welder, un innovativo e pratico sistema di saldatura portatile, utile a effettuare giunzioni ottimali in tempi ridottissimi e direttamente sulla linea di produzione.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here