Webinar: soluzioni elettro-meccaniche intelligenti per veicoli industriali

Condividi

Il settore dei veicoli per uso industriale sta vivendo una forte espansione verso l’automatizzazione delle diverse regolazioni della macchina, l’elettrificazione dei sistemi di propulsione e l’eliminazione dell’idraulica nelle funzioni di lavoro.

Webinar: soluzioni elettro-meccaniche intelligenti per veicoli operanti nell’agricoltura, edilizia, intralogistica e mezzi speciali

In questo Webinar gratuito, con il supporto degli esperti di EWELLIX (in precedenza SKF Motion Technologies) analizzeremo soluzioni innovative e “plug-and-play” per aumentare la produttività, ridurre la complessità e il costo della manutenzione semplificando l’utilizzo di funzioni accessorie spesso gestite manualmente. In particolare, presenteremo:

  1. Soluzioni per mietitrebbie, trattori e fienagione
  2. Applicazioni su macchine movimento terra e piattaforme aeree
  3. Innovazione su AGV (Automated Guided Vehicles) e carrelli elevatori
  4. Automatizzazione dei veicoli speciali (spazzatrici, ambulanze…)

Analizzeremo diversi casi applicativi reali per dimostrare i vantaggi pratici di queste soluzioni.

In questo percorso formativo saremo assistiti da Antonio Romagna, Business leader Actuation System e Stefano Gai Global Product and Segment Manager Actuators di EWELLIX.

Mercoledì 13 Novembre 2019 ore 11:00

REGISTRATI ADESSO

 

Tag:

Articoli correlati

L’attuatore lineare smart

Ewellix lancia l’attuatore lineare SmartX con funzionalità estese, ideale per applicazioni pesanti Ewellix ha sviluppato un attuatore elettromeccanico intelligente con