“Direct Metal Replacement” – Come sostituire parti in metallo con la produzione additiva è il titolo del webinar che si terrà martedì 12 maggio 2020 alle ore 11.

Un Webinar che ti racconterà come la produzione additiva (AM) è sfruttata da aziende manifatturiere per sostituire parti e componenti in metallo nei processi di produzione tradizionali.

I relatori approfondiranno le applicazioni, le considerazioni progettuali e i casi concreti di uso della stampa 3D nelle industrie e negli ambienti di produzione tradizionali.

“Direct Metal Replacement” – Come sostituire parti in metallo con la produzione additiva → 12 maggio 2020 alle ore 11

La stampa 3D con termoplastiche ad alta resistenza può sostituire il metallo per consentire ai produttori di ridurre il peso dei componenti, migliorando drasticamente i tempi di produzione e il costo per parte.

Il webinar presenterà esempi reali di aziende e applicazioni provenienti da un’ampia varietà di settori, tra cui quello automobilistico, aerospaziale e dell’ingegneria di precisione.

Ascolta i relatori di Stratasys e scopri come:

  • Ottimizzare le prestazioni meccaniche e del peso, mediante la manipolazione delle strutture interne
  • Inserire inserti metallici nelle parti stampate in 3D
  • Identificare le potenziali aree di applicazione della stampa 3D in fabbrica

Partecipa per scoprire i vantaggi, i metodi collaudati per identificare le aree applicative e quanto sia facile utilizzare la produzione additiva!

Relatori: Giuseppe Cilia, Sales Manager Stratasys/Gustavo Hernandez, Application Engineer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here