Broziat: nuovi ampliamenti per un’offerta più capillare

Condividi

broziat usato trumpf

Broziat e Trumpf: 25 anni di continua collaborazione

La collaborazione tra Broziat e Trumpf nasce più di 25 anni fa; l’azienda svizzerà fu la prima a ottenere la certificazione per la revisione delle macchine usate a marchio Trumpf. Risale infatti al 2005 la prima certificazione ottenuta dal gruppo Broziat, ne susseguirono subito altre due, per altrettanti siti Europei del gruppo.

Senza mai fermarsi…

Nel Giugno 2019 Broziat ottiene anche la certificazione anche per un quarto sito, quello di Möglingen, situato nel sud della Germania. È il secondo sito tedesco del gruppo: un nuovo stabilimento di oltre 1000 m2 che si occuperà, con quelli già certificati in Francia Svizzera e Germania del nord, delle revisioni degli impianti usati Trumpf.

I numeri attuali

Con i nuovi 1000 m2 il Gruppo supera di fatto i 6500m2 coperti di area produttiva.
Attualmente sono impiegati nel nuovo stabilimento 15 dipendenti, la quasi totalità dei quali è composta da tecnici specializzati e installatori.
Pochi mesi dopo l’apertura ufficiale vengono consegnate ed installate le prima due macchine revisionate in Möglingen: si tratta di un impianto taglio laser fibra mod. TruLaser 5030 Fiber da 5.000 watt completo di automazione LiftMaster e una pressopiegatrice mod. V2300. Entrambe le macchina sono state completamente revisionate prima della consegna, e installate da personale esperto.

 

Gruppo Broziat: macchine Trumpf usate con qualità certificata

Se da un lato la certificazione garantisce di fatto uno standard qualitativo di altissimo livello, in fase di revisione e manutenzione, dall’altro permette al Gruppo, grazie alla stretta collaborazione con Trumpf, di avere tecnici sempre aggiornati e istruiti dalla stessa casamadre. Queste permette ai clienti del Gruppo Broziat di avere maggiori garanzie sia in fase di acquisto che di assistenza post-vendita.

Articoli correlati