Resine per isolamento elettrico per dispositivi medici

Axalta, tra i maggiori fornitori di vernici liquide e in polvere, ha incrementato la disponibilità delle resine per isolamento elettrico Voltatex al fine di garantire che i clienti produttori di dispositivi medici possano fornire rapidamente attrezzature salvavita, come motori per i ventilatori polmonari e le mascherine N95 che, a causa della pandemia di Coronavirus, sono oggetto di grande richiesta da parte degli ospedali di tutto il mondo.

«I prodotti Voltatex di Axalta sono in prima linea nella lotta contro il COVID-19», ha dichiarato Dave Heflin, Vice President, divisione Global Industrial Liquid Coatings di Axalta. «In qualità di fornitore di aziende produttrici di dispositivi medici a livello globale, stiamo rendendo disponibile una maggiore quantità di prodotto in modo che i nostri clienti possano continuare ad incrementare la produzione di respiratori polmonari e di mascherine N95 per gli ospedali di tutto il mondo.»

«I prodotti Voltatex soddisfano i più elevati standard di qualità, riducono il peso dei motori elettrici di oltre il 15% e possono essere utilizzati senza timore di interruzione, anche nelle applicazioni più impegnative”, ha continuato Heflin. “Sappiamo che far funzionare i motori a temperature più basse può aumentarne la durata e la produttività complessiva. I clienti, produttori di dispositivi medici, in questa fase che richiede un forte aumento della produzione di apparecchiature e di materiali che contribuiranno a salvare vite umane in tutto il mondo, possono fare affidamento sui vantaggi offerti dai nostri prodotti Voltatex».

Il pluripremiato marchio leader di settore Voltatex di Axalta fornisce un’ampia linea di prodotti per l’isolamento elettrico che comprende smalti per cavi, resine impregnanti e vernici per isolamento elettrico progettati per il miglioramento dell’efficienza. Le resine impregnanti sono componenti chiave nei motori elettrici, generatori e trasformatori ed offrono stabilità meccanica, uno straordinario isolamento elettrico e un’eccellente protezione contro una grande varietà di fattori ambientali.

I prodotti Voltatex sono utilizzati nei motori dei ventilatori polmonari, nei servomotori a bassa inerzia dei macchinari di produzione delle mascherine e nelle apparecchiature per la risonanza magnetica allo scopo di contribuire alla riduzione della domanda di energia e delle emissioni, con una conseguente sicurezza dei processi operativi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here