Smart factory: verso la manifattura globale con le soluzioni Renishaw

Renishaw, azienda specializzata in metrologia industriale, additive manufacturing e controllo di processo, parteciperà alla fiera EMO 2021 che si svolgerà a Milano dal 5 al 9 ottobre 2021. Sarà l’occasione ideale per presentare le ultime soluzioni di smart factory e controllo dei processi atte a migliorare la produttività e sostenibilità delle aziende manifatturiere. I visitatori dello stand Renishaw potranno assistere a dimostrazioni dal vivo dei sistemi multisensore ad alta velocità per CMM, dei prodotti ad elevata accuratezza e velocità per le ispezioni su macchine utensili, delle soluzioni flessibili di ispezione in officina, delle ultime novità in fatto di calibrazione, degli encoder per i costruttori di macchine e delle nuove soluzioni di stampa 3D di metalli.

Smart factory: sensibilità aumentata dopo il Covid-19

La pandemia da Covid-19 ha aumentato la sensibilità delle aziende riguardo l’importanza di avere una produzione flessibile che possa essere adattata alle variabili legate alle catene di approvvigionamento globali, al distanziamento sociale e alle fluttuazioni, anche marcate, della domanda di mercato.

Nello stand C14 del Pad.5, Renishaw presenterà la propria gamma di soluzioni di smart factory e industria 4.0, fra cui l’automazione dei processi e le novità nella raccolta e nella gestione dei dati di dispositivi, processi e componenti.

I visitatori dello stand Renishaw potranno ammirare dal vivo tutte quelle soluzioni e best practice atte ad aumentare la produttività, l’accuratezza, la redditività e la sostenibilità dei processi produttivi attraverso tecnologie che stanno ormai diventando lo standard, soprattutto per quelle realtà che fanno della produttività, del rispetto dei tempi di consegna e della ricerca della massima precisione il proprio cavallo di battaglia per affrontare le sempre più impegnative sfide della manifattura odierna.

Per ulteriori informazioni sulla presenza Renishaw a EMO Milano 2021, visitare il sito Renishaw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here