Libellula Srl inaugura un Innovation Hub a Torino

Condividi

libellula

Lo scorso 19 novembre Libellula Srl ha compiuto un importante step di crescita inaugurando il suo nuovo Innovation Hub a Torino, in via Assietta 6.

Da sempre localizzata sul territorio piemontese (il quartier generale si trova a Cherasco, in provincia di Cuneo) l’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software dedicate all’industria del nesting e della lavorazione lamiera ha scelto di dedicare uno vero e proprio spazio fisico riservandolo esclusivamente al settore Ricerca & Sviluppo, in ossequio alla mission di un gruppo che vede il proprio business sempre orientato al futuro.

“La nostra filosofia, fin dagli albori, è sempre stata quella di anticipare le esigenze dei clienti, proponendo loro soluzioni tecnologiche all’avanguardia”, ha dichiarato Umberto Cammardella, CEO e fondatore di Libellula. “La realizzazione di un centro di Ricerca & Sviluppo a Torino si inserisce perfettamente in questo contesto, ancor di più in un mercato così evoluto e competitivo che richiede crescenti investimenti. L’Innovation Hub rappresenta una scelta strategica che ci consentirà di restare al passo e continuare a proporre soluzioni sempre più innovative, come quelle che ci apprestiamo a presentare nel 2022”.

Chi è Libellula Srl
Nata oltre 30 anni fa come S.I. Engineering, dopo un lungo percorso di costante evoluzione e crescita, l’azienda ha vissuto la trasformazione ufficiale della ragione sociale in Libellula, il marchio che dal 2010 firma tutti i software. Libellula conta più di 13 mila clienti nel mondo e partnership consolidate con le industrie leader nei settori aerospaziale, automotive, navale, medicale e i più grandi costruttori di macchine utensili. Oltre che in Italia, Libellula è oggi presente con consociate dirette o distributori locali in Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Polonia, Russia, Romania, Bulgaria, Cina, Iran e Israele.

Articoli correlati