Digital Marketing, aperto il bando CONneSSi

Condividi

connessi

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi propone il bando CONneSSi – acronimo che sta per CONtributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali – edizione 2022, con l’obiettivo di sostenere le MPMI nella definizione e implementazione di strategie di digital marketing.

Beneficiari

Micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

 Caratteristiche

Il contributo a fondo perduto è erogato con le seguenti caratteristiche: l’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 70% (Misura A di cui agli articoli 3 e 7 del bando) oppure al 65% (Misura B e Misura C di cui agli articoli 3 e 7 del bando) delle spese considerate ammissibili al netto di IVA, fino a un massimo di 10.000 euro; l’investimento minimo è pari a euro 5.000.

Dotazione finanziaria

Le risorse finanziarie complessivamente messe a disposizione dalla Camera di commercio per il bando CONneSSi sono pari a euro 2.000.000, suddivise in via prioritaria come segue: Misura A – euro 400.000,00; Misura B – euro 400.000,00; Misura C – euro 1.200.000,00.

 Spese ammissibili

Attività di Digital Marketing, campagne di promozione sui principali motori di ricerca, piattaforme social e marketplace, interventi volti a migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca, traduzioni in lingua estera dei testi necessari per la predisposizione di schede prodotto per la pubblicazione online, foto/video dei prodotti aziendali finalizzati alla predisposizione di portfolio prodotti online, live streaming commerce, canoni di inserimento e/o mantenimento su marketplace.

Scadenza: ore 14 del 18 marzo 2022.

Per saperne di più CLICCA QUI.

A cura di Simone Finotti

Articoli correlati

Altre opzioni d’acquisto

È possibile far coincidere alcune pratiche di incentivo all’acquisto tipiche del mondo B2C con quelle del B2B, specie se riferite