La saldatrice ad arco per pioli e prigionieri Visar 1200 HBS di TSP

Condividi

TSP

TSP propone la saldatrice ad arco per pioli e prigionieri Visar 1200 HBS.

Si tratta di una saldatrice ad arco innovativa: il modello Visar 1200 è il più compatto e il più leggero presente nel mercato.

La saldatrice ad arco Visar 1200 permette di effettuare la saldatura di pioli e prigionieri sia con gas di protezione sia con ferula.

La Visar 1200 è in grado di erogare 1200 Ampere in soli 20 kg di peso assicurando la saldatura di perni fino a M20 con base ridotta (tipo RD); la gestione dei programmi di saldatura in sinergia è assicurata dalla connessione USB così come gli aggiornamenti software.

Visar 1200 è inoltre caratterizzata da un’alta protezione contro urti e sporco IP43.

TSP: produttori perni a saldare EN ISO 13918

TSP è specializzata nella progettazione e produzione di perni a saldare nel rispetto dei requisiti della norma EN ISO 13918.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, unita alla professionalità del personale aziendale e all’eccellente qualità dei materiali utilizzati, TSP è a disposizione del cliente per la progettazione e la produzione, su specifico disegno, di perni a saldare speciali.

I perni a saldare EN ISO 13918 sono realizzati in diversi materiali così da soddisfare tutte le esigenze e le necessità; sono disponibili in: ferro ramato 4.8, acciaio inox AISI 304 e AISI 316, alluminio AIMg3 e ottone CuZn37.

È disponibile a magazzino una vasta gamma di prodotti: perni filettati, perni lisci, perni autopulenti, boccole filettate internamente, chiodi per isolamento e faston. E per le diverse tipologie di saldatura: a scarica di condensatori, ad arco corto ed arco lungo.

Infine TSP si propone anche sul mercato della lavorazione lamiera come punto di riferimento per ciò che riguarda la commercializzazione e vendita dei principali fasteners per lamiera come inserti filettati, prodotti autoaggancianti e rivetti. TSP propone un catalogo ricco e comprensivo delle attrezzature necessarie per la loro posa.

L’obiettivo di TSP è dunque quello di fornire un servizio a 360° per tutto ciò che riguarda l’assemblaggio delle lamiere.

TSP è rappresentante distributore italiano di HBS, produttore di macchine e impianti per la saldatura dei perni

Le saldatrici HBS, di cui TSP è rappresentante esclusivista per il territorio italiano, assicurano incredibili prestazioni sia in termini di riduzione di costi sia di tempo.

Ogni saldatura effettuata con i modelli HBS ha un risultato impeccabile, senza necessità di lavorazioni aggiuntive successive: in massimo 3 ms, la saldatura è realizzata!

Le saldatrici per perni HBS sono caratterizzate da un carico termico molto basso: la zona di saldatura è così ridotta al minimo e, allo stesso tempo, la deformazione è diminuita.

Sono disponibili nella versione a contatto e a sollevamento; la saldatura a sollevamento, si differenzia da quella a contatto perché il perno è posizionato a una distanza definita dalla lamiera prima dell’inizio del processo di saldatura.

Questa tipologia assicura una velocità di immersione maggiore a garanzia di tempo di saldatura minimo, solo 1 ms! E’ perfetta per i materiali più difficili come ottone e alluminio.

Le saldatrici HBS sono costantemente aggiornate: il reparto di ricerca e sviluppo, infatti, riesamina i componenti continuamente per realizzare nuove tecnologie e migliorare quelle esistenti al fine di garantire convenienza, efficienza e innovazione.

Si segnala che quando è necessario saldare i perni su lamiere molto sottili in acciaio alluminio e ottone, la procedura più conveniente è con piolino di innesco.

 

Articoli correlati