Webinar | L’ecosistema digitale Rollon al servizio del progettista

Condividi

Webinar:l’ecosistema digitale Rollon

Preselezionare la giusta soluzione di moto lineare in pochi click con il nuovo ecosistema digitale Rollon.

L’ecosistema digitale Rollon è stato sviluppato dagli esperti Rollon, per supportare ed affiancare i designer nella realizzazione dei loro progetti.

Velocizzare la ricerca e la preselezione della soluzione di moto lineare adatta alle proprie esigenze sono i pilastri del servizio digitale.

Partecipa al webinar che si terrà il 30 novembre alle ore 11.00

I relatori

Nel corso del webinar Alessandro Santambrogio, Technical Group Leader Linear & Telescopic, e Marta Cazzaniga, Internal Sales Manager, illustreranno vantaggi e funzionalità dell’ecosistema digitale Rollon.

Perché partecipare

Grazie all’ecosistema digitale i tempi di progettazione si riducono e quelli di preselezione della giusta soluzione vengono quasi del tutto eliminati: in pochissimi click il progettista ha davanti a sé tutte le informazioni tecniche, i modelli 3D e un pool di prodotti che possono soddisfare la propria esigenza eliminando tutte le inefficienze e i tempi morti.

E c’è di più

Inoltre, registrandosi sul portale è possibile non solo creare una propria area personale in cui salvare ricerche effettuate, progetti e materiali consultati, ma anche entrare in contatto rapidamente con gli esperti Rollon e usufruire della loro consulenza.

Partecipa al webinar per scoprire come utilizzare al meglio i servizi digitali Rollon.

Articoli correlati