Proteggere le apparecchiature elettriche in qualsiasi ambiente operativo

Condividi

nVent Electric, leader globale nel campo delle soluzioni elettriche e di protezione, ha ufficializzato l’avvio del suo nuovo ufficio vendite in Italia per le gamme di prodotto incluse nel catalogo nVent HOFFMAN. Il nuovo team, con sede a Milano, risponderà alle esigenze di quadri elettrici e di soluzioni per la climatizzazione a supporto dell’attività dei quadristi, dei costruttori macchine e degli utilizzatori finali presenti sul territorio nazionale.

“Nell’ambito del nostro impegno volto a offrire un’ assidua interazione commerciale, siamo alla continua ricerca di opportunità per servire al meglio i nostri clienti”, ha affermato Diego Iotti, sales manager nVent HOFFMAN “Siamo entusiasti di poter offrire un ulteriore supporto sul territorio italiano grazie alla nuova organizzazione commerciale ed alla presenza di personale qualificato. I clienti possono continuare a fare affidamento sul nostro supporto per quadri elettrici di alta qualità e per le soluzioni di gestione termica, oltre al sito internet e agli altri strumenti online messi a disposizione”.

Gamma completa di soluzioni nVent HOFFMAN

Il marchio nVent HOFFMAN offre una gamma completa di soluzioni per proteggere le apparecchiature elettriche in qualsiasi ambiente operativo, mettendo in sicurezza le persone dai potenziali rischi elettrici. L’azienda offre soluzioni leader di mercato per la realizzazione di quadri elettrici ed il controllo della climatizzazione, progettate per essere pratiche, sicure e facili da installare in molteplici applicazioni.

Il marchio nVent HOFFMAN  offre un catalogo completo di quadri elettrici e accessori IEC e NEMA. Con più di 12.000 articoli standard, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia selezione di prodotti a stock. In questa vasta gamma è compresa un’ampia selezione di quadri in lamiera d’acciaio e acciaio inox, custodie in alluminio o materiale plastico, condizionatori e ventilatori, oltre a soluzioni per applicazioni specifiche come l’Hygenic Design e le atmosfere potenzialmente esplosive (ATEX).

Inoltre, i clienti in Italia e in tutto il mondo possono utilizzare i servizi di personalizzazione espressa, personalizzazione avanzata e progettazione su misura per avere a disposizione soluzioni speciali e tempi di consegna competitivi.

Tutti i prodotti nVent HOFFMAN soddisfano in pieno o superano gli standard di certificazione richiesti dal mercato, inclusi IEC, UL, CSA, NEMA e CE.

Articoli correlati