ZIMM, il sistema di sollevamento modulare, completo, facile e veloce

Condividi

Con il sistema modulare ZIMM il sollevamento è completo, facile e veloce

Oltre ad essere un partner efficiente, ZIMM è anche il numero uno in Europa. Ci sono 30 anni di esperienza dietro ogni martinetto di ZIMM. Fin dal 1991, abbiamo sistematicamente migliorato il nostro sistema modulare, per essere più veloci, più accurati e più affidabili nel prodotto e nel servizio al cliente. Per ZIMM è un piacere migliorare costantemente i nostri riduttori continuando a crescere. Questo ha permesso a ZIMM di diventare il leader dei martinetti in Europa e un ambìto fornitore in tutto il mondo. In ZIMM ricevete soluzioni collaudate che hanno convinto i costruttori di macchine e innumerevoli industrie a sceglierci come partner preferenziale. Come azienda a gestione famigliare, il nostro obiettivo è fornire i migliori prodotti con consegne affidabili e grande professionalità.

ZIMM è in grado di effettuare un’ampia serie di test di laboratorio internamente, così da migliorare continuamente la qualità dei prodotti

I martinetti meccanici sono la tecnologia ideale per il sollevamento e il posizionamento di precisione di componenti e di carichi.

Diversi dettagli e caratteristiche fanno di ZIMM una prima scelta. Grazie alle prestazioni, alla precisione e all’economicità, i martinetti meccanici sono una concreta alternativa ai cilindri idraulici in un numero crescente di applicazioni.

L’obiettivo in ZIMM è migliorare costantemente le prestazioni migliorando la qualità dei nostri martinetti. Anche in produzione ZIMM alza l’asticella. ZIMM è in grado di effettuare un’ampia serie di test di laboratorio internamente, così da migliorare continuamente la qualità e avere nello stesso tempo un controllo dello sviluppo dei prodotti. Vi è inoltre una collaborazione con istituti di ricerca, che aggiunge valore al lavoro dei nostri progettisti. In poche parole, lavoriamo costantemente per superarci nello sviluppo di soluzioni che consentano di fornire ai clienti il meglio disponibile per soddisfare le loro esigenze.

Un sistema di sollevamento modulare e versatile

Il sistema modulare ZIMM, è estremamente versatile ed offre molteplici combinazioni. Permette di realizzare sistemi completi di sollevamento, impiegando tutti i componenti necessari, inclusi quelli di sicurezza e controllo, velocemente, semplicemente e senza possibilità di errore.

ZIMM vi supporta con moderni strumenti digitali: il configuratore di prodotto ZIMM, permette di selezionare il singolo martinetto o il sistema di sollevamento completo semplicemente e velocemente. Sofisticati logaritmi impediscono errori di progettazione. Provatelo ed ottenete disegni 2D o 3D in tempi brevissimi.

Altri carichi su richiesta

Se le tue esigenze vanno oltre e le possibili soluzioni disponibili, il nostro team di progettisti vi proporrà una soluzione personalizzata. Grazie a componenti e motori speciali, materiali dedicati, trattamenti di finitura personalizzati e molto altro, i nostri progettisti possono spingersi oltre i limiti dichiarati a catalogo, naturalmente utilizzando i calcoli corretti, rispettando i progetti costruttivi e valutando i risultati di test sotto sforzo dei materiali utilizzati. Non ponete limiti alle vostre richieste. ZIMM c’è.

 

 

Articoli correlati

puntare sulla digitalizzazione

Puntare sulla digitalizzazione

Setec sta puntando sulla digitalizzazione della produzione e su soluzioni sempre più avanzate, come i martinetti per applicazioni che prevedono

si fa presto a dire martinetto

Si fa presto a dire martinetto

Due progetti diversi, ma accomunati da un nome: il martinetto di alta precisione Zimm Dietro a un“semplice“ martinetto si cela

Rinvii angolari potenti e robusti

Rinvii angolari potenti e robusti

Tra le soluzioni di sollevamento più interessanti, disponibili presso Favari Trasmissioni, ci sono i rinvii angolari a elevata precisione Tandler