SAIE Bari 2023 | Presente un’area speciale dedicata all’alluminio nelle costruzioni

Condividi

SAIE

A SAIE 2023 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – (Bari – Nuova Fiera del Levante, 19 – 21 ottobre), un’area espositiva speciale sarà dedicata alle applicazioni dell’alluminio nelle costruzioni: SAIE ALLUMINIO.

Il progetto è organizzato da SAIE in collaborazione con METEF, la manifestazione fieristica internazionale che da oltre 25 anni è il punto di riferimento della filiera industriale dell’alluminio. ASSOMET – Associazione Nazionale Industrie Metalli non Ferrosi è patrocinatore.

Una panoramica completa

SAIE ALLUMINIO a SAIE 2023 offrirà una panoramica completa sulle soluzioni più innovative e sugli impieghi dell’alluminio, materiale che trova una grande diffusione nell’ambito dell’edilizia grazie alla sua versatilità di forme e colori, alla sua facilità nelle lavorazioni e alla sua durevolezza, leggerezza meccanica e riciclabilità.

Dalle porte alle finestre, dai tetti ai controsoffitti, dalle scale alle ringhiere, dalle facciate esterne alle partizioni interne, dai ponti alle infrastrutture, SAIE ALLUMINIO si pone l’obiettivo di mostrare agli operatori in visita a SAIE 2023 le attrezzature, le tecnologie, i materiali e i prodotti finiti che trovano applicazione nelle attività progettuali e costruttive, oltre alle novità e agli utilizzi più innovativi dell’alluminio nelle sue diverse forme.

SAIE ALLUMINIO è:

  • Area espositiva volta a valorizzare prodotti e servizi legati alla filiera dell’alluminio e a consentire ai professionisti in visita di interpretare e valutare le nuove tendenze del mercato;
  • Piazza Alluminio con un ricco programma di conversazioni e momenti di confronto con il coinvolgimento di esperti del settore, dei partner di SAIE e delle aziende espositrici che avranno la possibilità di presentarsi al mercato con case history e speech tecnici;
  • Area demo dove le aziende potranno mostrare i loro prodotti iconici.

La sinergia organizzativa tra METEF e SAIE, due eventi consolidati nei rispettivi mercati di riferimento, garantirà alle aziende della filiera dell’alluminio la partecipazione ad un progetto caratterizzato da una forte verticalizzazione tematica, con un ampio pubblico professionale e un articolato programma convegni.

Contatti

I dettagli relativi a SAIE ALLUMINIO nell’ambito di SAIE 2023 (Bari – Nuova Fiera del Levante, 19 – 21 ottobre),possono essere richiesti a info@saiebari.it oppure cliccando qui  

Articoli correlati